Vetraria Imagna SRL

Nata nel 1982 , Vetraria Imagna si è affermata, nel corso degli anni, come azienda leader nel settore della produzione e posa di cristalli temprati, vetrate e complementi d’arredo in vetro.

Forte di una tradizione artigiana di grande prestigio ma, al contempo, anche di una visione decisamente orientata al più moderno ed esclusivo design e alle nuove tecnologie , Vetraria Imagna ha affiancato a una produzione di altissimo livello una grande propensione all’innovazione . Quest’ultima, tra l’altro, è stata ulteriormente evidenziata dalla sua costante collaborazione con Tecnotessile, Società Nazionale di Ricerca Tecnologica.

Per questa ragione, fin da subito, Vetraria Imagna ha rappresentato ben più di una semplice vetreria, quanto piuttosto un innovativo laboratorio artigianale che trasformava il vetro e il cristallo in un’esperienza d’arredo unica e irripetibile .

Nel corso del tempo, la fama di Vetraria Imagna sul territorio è accresciuta in maniera organica e naturale, perpetrata e rinnovata di continuo dalle opinioni e dai consigli dei suoi stessi clienti, che ne apprezzavano l’ unicità delle creazioni, l’eccellente professionalità e le competenze di alto livello .

A seguito dei grandi investimenti in termini di Ricerca e Sviluppi condotti negli Anni Novanta, Vetraria Imagna ha orientato il focus della sua attività sull’innovazione tecnologica e sul design, dedicandosi sempre più alla progettazione e alla realizzazione di prodotti di nuova generazione per l’arredo e per il bagno .

In breve l’azienda è divenuta sinonimo di arredamento in vetro di qualità a top di gamma , grazie a manufatti destinati a ogni tipo di ambiente abitativo in cui le esigenze di stile dovessero coniugarsi alla perfezione con quelle di assoluta funzionalità.

Con il tempo, l’identità di Vetraria Imagna si è rinnovata, diventando più contemporanea, in linea con le tendenze del design più moderno.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ