Mapier Srl - Servizi per le Aziende - Logistica - Facchinaggio - Movimentazione Merci - Impresa di Pulizie

Personale specializzato

Il personale di MAPIER , selezionato in base ad esperienze e competenze, viene formato e reso partecipe di tutte le criticità, per poter operare con criterio all'interno di diversi ambienti di lavoro e di strutture con esigenze particolari (siti produttivi, cliniche ed enti ospedalieri, supermercati di piccole e grandi dimensioni, piscine, spogliatoi, discoteche, mense).

Logistica e facchinaggio

MAPIER offre alle aziende clienti la possibilità di avvalersi di manodopera generica o di personale per svolgere mansioni di varie tipologie :
• carico / scarico merci
• confezionamento ed imballaggi merci
• mulettisti

Pulizie industriali e civili

MAPIER si occupa di pulizie ordinarie e straordinarie, disinfestazione e sanificazione degli ambienti per aziende, uffici di piccole e grandi dimensioni, complessi industriali, strutture sa- nitarie, scuole e condomini e opera in tutta la Campania con attrezzature proprie.

Controllo e sicurezza

MAPIER fornisce alle aziende personale specializzato per attività di controllo e sicurezza :
• custodia non armata diurna e notturna
• portierato e guardiania

Call Center

MAPIER fornisce alle aziende personale formato per la ricezione di informazioni e per il front desk , servizi di call center e centralino per l'assistenza clienti.

Accoglienza

MAPIER fornisce personale formato per l'accoglienza degli ospiti , con servizi di reception per la tua azienda, hostess e steward per fiere e congressi e promoter per i tuoi eventi.

Consulenza

MAPIER offre una consulenza gratuita effettuando un sopralluogo presso le aziende interessate ai suoi servizi per valutare i lavori necessari, il costo, il miglior sistema di intervento, i macchinari e le attrezzature necessarie.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Controllo e sicurezza



SCHEDA

Pulizie industriali e civili



SCHEDA

Consulenza



SCHEDA