MotoParking

Unico, utile e innovativo sistema di parcheggio, brevettato, prodotto e distribuito dalla nostra Azienda, il MotoParking®.

Il prodotto MotoParking®

Un solido contenitore in acciaio inox studiato per alloggiare abbigliamento, bauletto e caschi; corredato di una robusta catena a cui assicurare il veicolo al MotoParking® ; è il sistema più comodo e sicuro per la sosta di ciclomotori e motocicli. Proposto in due modelli : Touring (più capiente) & City (meno capiente)

L’utilizzatore MotoParking®

Tutti coloro che per diletto o per necesstità amino muoversi con il mezzo a due o tre ruote e che desideri sentirsi libero anche nella sosta per la visita ad una bella città, per la visita ad un museo, per andare in palestra, per fare shopping o per altro che desideri fare senza il “peso” dell’abbigliamento necessario per un viaggio in massima sicurezza.

Ma come si usa MotoParking® ?

//www.youtube.com/watch?v=46Hz7IE8yIk

Il Cliente che può acquistare MotoParking®

Centri Centri Commerciali - Outlet Village - Comuni - Località turistiche- Società di Parcheggio - Centri Storici - Aeroporti - Autostrade - Stazioni ferroviarie - Aree Portuali Stazioni metropolitane - Ospedali e Cliniche Private - Case di cura e per anziani - - Parcheggi istituti bancari - Poli fieristici - Parchi divertimento - Parchi cittadini Centri di aggregazione - Aziende con parcheggi privati - Stadi - Palazzetti sportivi - Palestre - Autogrill - Autodromi - kartodromi e piste - Gestori delle stazioni Balneari - Campeggi - Traghetti - Scuole e Università - Musei - Mostre e Uffici pubblici, privati.

I vantaggi MotoParking®

Oltre ai contenuti immediatamente tangibili (sosta regolamentata e gestione degli spazi pubblicitari), Il servizio di parcheggio per veicoli a due o tre ruote saprà conquistare il gradimento dell’attuale e futura clientela. Nuovi strumenti di comunicazione pubblicitaria e maggiore sicurezza sono solamente alcuni dei benefici che MotoParking® apporta al contesto in cui viene installato.

Dove e quando MotoParking®

MotoParking® può essere installato in modo semplice in qualsiasi area adibita a parcheggio, ottimizzando gli spazi finora poco sfruttati, integrando le aree di sosta esistenti o creandone di nuove.

I tempi di consegna ed installazione sono rapidissimi, i ritorni economici e d’immagine immediati !

Chi parla di noi? MotoParking®

//www.motoparking.org/ita/articles.php#

Per ulteriori informazioni consultate www.motoparking.org, una sua chiamata o un’opinione sarà senz’altro gradita.

Sempre a disposizione ringrazio per la Vostra gradita visione.

Cordiali saluti

Dèitos Claudio

Commerciale Italia

Mobile : +39 3486054524

Mail : claudio.deitos@mpitalia.net

//www.linkedin.com/in/claudiodeitos

//www.facebook.com/claudio.deitos



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ