Ellegi mobili

Da 43 anni il prestigio, l'esperienza e la maestria artigianale al servizio dei nostri clienti per offrire mobili di una qualità senza tempo.

Espressione di alto artigianato nella lavorazione di mobili classici e moderni

Da 43 anni la ditta Ellegi eccelle per il prestigio delle lavorazioni e la qualità dei materiali impiegati nella produzione artigianale di mobili. La nostra azienda in questi anni di esperienza e sulla scorta di antichi sapori artigianali, ha maturato una conoscenza specifica e autentica degli stili susseguitisi nella storia del mobile da arredamento.

Crediamo nella qualità dei materiali, delle finiture e delle lavorazioni, impiegando una maestria artigianale unica nel suo genere.

L'antica arte dell'intaglio viene eseguita ancora oggi solo da esperti, perchè bisogna saper conoscere il legno per scolpirlo e modellarlo per creare forme dolci e sinuose, vere e proprie sculture.

Gli intarsi, delicati e raffinati giochi di legni policromi, generano forme che esaltano le superfici già preziose di natura. La piallatura eseguita a mano è il segno della cultura di un tempo, dove il sapore di antico si rinnova nelle case di oggi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ