LINFORM@TICO

Vendita & Assistenza Computer/Stampanti/Hardware/Software

Vendita Cartucce e Toner per stampanti, Plotter, e Fotocopiatori

si occupa di vendita e assistenza di computer, notebook e periferiche. Grazie alle conoscenze maturate in questi anni siamo in grado di offrire prezzi competitivi e assistenza tecnica nella provincia di Catania e Messina, portando presso la Vostra sede l'esperienza di tecnici qualificati.
dall' esperienza acquisita nel tempo, è in grado di progettare e fornire soluzioni che meglio si adattano alle Vostre esigenze in materia di hardware, software e di rete sia intranet che internet.
I nostri clienti possono chiamarci a domicilio per riparazioni, installazioni, problemi tecnici, preventivi, connessioni ad internet e qualsiasi problema che affligge il computer e le sue periferiche.
Il computer sarà esaminato e, se possibile, riparato o sistemato direttamente in loco.
In caso contrario sarà portato presso il nostro centro assistenza che lo riconsegnerà e lo reinstallerà direttamente presso il domicilio del cliente.
Viene offerta la manutenzione su tutti i vari prodotti hardware delle miglliori marche presenti sul mercato informatico: Personal Computer, Server, Stampanti, Telefax, Fotocopiatrici, ecc.

ha aperto un punto vendita di cartucce ed accessori per PC, fornendosi direttamente dalla fabbrica con un cosiderevole risparmio per il cliente e con prodotti Leader nel settore delle Cartucce e Toner per stampanti, visita il nostro fornitissimo negozio tra oltre 800 articoli sempre disponibili e quello che non trovi lo potrai avere entro 48h/72h il prodotto che puoi acquistare, tra toner per stampanti, cartucce di qualità, nastri, carte speciali e non solo! Prenota il prodotto tramite l'apposita pagina web " Contatti " oppure telefonicamente al 095937274 e ritiralo in negozio sito in via Callipoli n° 262 a Giarre (CT) o se sei nelle zone limitrofe e hai un'attività e non puoi venirli a ritirare te li portiamo noi! è possibile trovare cartucce compatibili e toner compatibili, cartucce originali, toner neutri per fotocopiatrici, ttr per fax e tutte le cartucce compatibili per stampanti Agfa, Brondi, Brother, Canon, Epson, Gestetner, Hp, Ibm, Infotec, Konica Minolta, Kyocera Mita, Lanier, Lexmark, Nashuatec, Olivetti, Oki, Panasonic, Philips, Ricoh, Sagem, Samsung, Selex, Sharp, Telecom, Toshiba, Xerox, etc ...



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ