SAI.LAB. SVILUPPO APPLICAZIONI DI INGEGNERIA

SAI.LAB. SVILUPPO APPLICAZIONI DI INGEGNERIA

La SAI.LAB. SVILUPPO APPLICAZIONI DI INGEGNERIA srl ha per oggetto: Esercizio di attività connesse con lo studio, lo sviluppo, la diffusione e l’applicazione delle moderne tecnologie nei vari campi delle attività economiche in generale ed in quello delle opere di ingegneria in particolare. Prestazione di servizi a favore di enti e professionisti attraverso la disponibilità di hardware e software per l’ingegneria, nonché servizi di assistenza tecnica nelle operazioni di rilievo dei terreni, analisi geotecnica degli stessi e studio della fattibilità ambientale di interventi sul territorio, attraverso la disponibilità di personale qualificato. PROGETTAZIONI CIVILI E INDUSTRIALI, DIREZIONE LAVORI, COLLAUDI, CONSULENZE.

Nata nel 1990 come società di servizi per la ricerca e lo sviluppo di applicazioni di ingegneria la SAI.LAB. si converte in Società di Ingegneria ai sensi della Legge 109/94 nel dicembre 2002 ed attualmente opera nei settori delle infrastrutture, della pianificazione urbanistica, delle reti acquedottistiche e fognarie, della viabilità, della ingegneria ambientale e dell’edilizia in genere, fornendo servizi di consulenza, progettazione, direzione lavori, collaudazione e gestione di opere complesse. Per l’espletamento delle suddette attività la SAI.LAB. si avvale della consolidata esperienza dei suoi direttori tecnici e collaboratori, i quali vantano specializzazioni multidisciplinari e comprovata professionalità; inoltre utilizza, negli specifici settori di competenza specialistica, una organica collaborazione con consulenti esterni e docenti universitari. Nel 2007 ha siglato una convenzione con la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Napoli Parthenope per le verifiche di validazione dei progetti delle P.A..

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi