Fimco Servizi di Consulenza ed Intermediazione - finanziaria, immobiliare, commerciale

F.Im.Co. Servizi è una società di Servizi attiva nell'ambito della Consulenza Finanziaria Immobiliare e Commerciale da oltre 25 anni. Si pone al servizio delle imprese e dei privati guidandoli e supportandoli nella ricerca dell’immobile più idoneo allo svolgimento delle loro attività, e per le esigenze di carattere abitativo, supportando la crescita ed incentivando lo sviluppo industriale, cercando inoltre soluzioni ai problemi di natura finanziaria dei propri clienti.

La Fimco Servizi si pone al servizio degli operatori del settore Artigiano, Industriale e Commerciale nonché del terziario, per agevolare l'opportunità di utilizzo della vasta gamma di proposte selezionate e già presenti sul mercato o, di strutture di prossima realizzazione.

Fimco Servizi è in grado di fornire un valido supporto al fine di individuare le concrete possibilità di finanziamento, anche agevolato, forte del supporto dei maggiori istituti di credito Europei che si concretizzano in convenzioni e sconti sui tassi d'interesse ordinario nell'ordine dello 0, 50%.

www.fimcoservizi.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Servizi immobiliari



SCHEDA

Mutui



SCHEDA

Finanziamenti



SCHEDA