Avv. Michelina Cera

L’Avv. Michelina Cera, matrimonialista e penalista con Studio professionale a Reggio Emilia, presta attività di consulenza e assistenza nelle problematiche civili e penali.

Nell'ambito dei servizi ai PRIVATI l’assistenza riguarda numerosi settori del diritto civile e penale attraverso la consulenza e difesa giudiziale presso tutti i tribunali italiani.

In particolare lo Studio si occupa di diritto di famiglia , dunque separazioni, divorzi, convivenza, filiazione, adozioni, amministrazione di sostegno e diritto ereditario; diritto del lavoro , con assistenza in merito alle controversie relative ai rapporti con il datore di lavoro; diritto civile , quindi relazioni condominiali, locazione, recupero crediti, infortuni e sinistri; diritto penale , con difesa tecnica nei procedimenti dinanzi a tutti gli uffici dell’autorità giudiziaria a favore di coloro che siano stati coinvolti come imputati o come persone offese; ai Clienti stranieri è offerta inoltre consulenza in materia di immigrazione .

Quanto ai servizi alle IMPRESE lo Studio offre supporto legale nella gestione delle questioni legate all’esercizio dell’attività, ai rapporti con fornitori, clienti e dipendenti.

L’assistenza e la consulenza è prestata in materia di recupero crediti, contrattualistica, locazioni, immobili, diritto del lavoro, tutela della privacy, diritto penale societario.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ