SERIT Serigrafia di Tumbiolo

UN COLORE, UN FORMATO, UNO SLOGAN FANNO DI UN ETICHETTA
UN OGGETTO UNICO E LA DIFFERENZA NEGLI AFFARI
Etichettare un oggetto o un prodotto significa dargli un'identità ben definita, in modo da semplificare il suo uso, non solo per ritrovarlo facilmente tra altri di simili.
Un'etichetta adesiva ben fatta, serve anche per vestire un prodotto, donandogli quell'aspetto inconfondibile e particolare che lo mette in risalto fra mille altri.
Le etichette adesive sono uno strumento indispensabile, sia nella realtà professionale, che nella vita di tutti i giorni.
...Non solo carta! La stampa serigrafica, offre la possibilità di stampare su una grande varietà di prodotti, garantendo resistenza e durata nel tempo. La produzione di etichette autoadesive necessita di un’attenta scelta dei materiali, in quanto queste etichette devono poter essere utilizzate per un’ampia serie di prodotti, ognuno dei quali con determinate caratteristiche (come prodotti farmaceutici, alimentari, solventi, detersivi, abiti, ecc.) L’etichetta dunque viene prodotta utilizzando macchinari ad alta tecnologia seguendo regole precise che devono adattarsi alla categoria del prodotto in questione e all’uso che di questo viene fatto.
LA SERIT PRODUCE ETICHETTE AUTOADESIVE IN FOGLI E IN BOBINA PER L' INDUTRIA ED EVENTI PUBBLICITARI. ADESIVI RESINATI VETROFANIE E PRESPAZIATI. ETICHETTE NEUTRE PER IMBALLAGGIO E INVENTARIO. ETICHETTE, SICUREZZA / GARANZIA.
Stampa su tessuti adesivi e materiali rigidi. adesivi pubblicitari; etichetta garanzia void anticontraffazione ultradistruttibili; etichette in bobina; etichette omologa; etichette per vino; etichette termiche; targhe fuoriporta; biglietti da visita e tessre rigide; etichette chiudipacco per negozi; etichette in rotoli; etichette neutre e termiche per imballaggio / inventario; etichette prespaziate; ideazione stampati; vetrofanie; cartelli per segnaletica aziendale; etichette di raso; etichette neutre; etichette per prodotti soggetti a trattamenti termici; etichette resinate; targhe di policarbonato, tastiere a membrana


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Banner




SCHEDA

Cartelline hiquality




SCHEDA

Vetrofanie




SCHEDA