Next Key srl - Macchine utensili e reti commerciali

NextKey srl , Vendita laser di marcatura portatili , utensili dedicati al mondo dell'asportazione truciolo. Da oggi è possibile incidere e marcare qualsiasi pezzo prodotto da tornerie e officine meccaniche di precisione. I nostri marcatori laser portatili sono in grado di marcare pezzi di grande dimensione, per esempio fusioni lavorate, alberi meccanici e basamenti per presse o impianti industriali.

Nelle province di Mantova, Cremona e Brescia , NextKey srl ricopre il ruolo di agenzia territoriale per Costa Levigatrici Spa . Nello specifico vengono trattate macchine per eliminare le classiche bave del taglio laser, taglio plasma, tranciatura e punzonatura delle lamiere in acciaio inox, acciaio al carbonio e alluminio. Queste macchine, oltre ad eliminare la bave di taglio, riescono ad arrotondare gli spigoli per eliminare il filo tagliente, cosa molto apprezzata da chi deve verniciare pezzi in acciaio e vuole evitare distaccamenti della vernice. Ovviamente le macchine di levigatura, possono trattare anche lamiere in acciaio inox e alluminio, per entrambi possono sbavare, raggiare gli spigoli e satinare, con un modulo aggiuntivo, possono creare anche la finitura Scotch-brite®.

Dal 2023, NextKey srl è anche l'importatore italiano di Kuhlmeyer GmbH , produttore tedesco di macchine per la finitura superficiale di pezzi già saldati, lamiere di grande formato e smussatrici per lamiere con lunghezza fino a 18 metri. Le smussatrici Kuhlmeyer sono in grado di eseguire smussi sopra e sotto in automatico per lamiere utilizzate da produttori di bracci per gru, recipienti a pressione, torri per il settore eolico e produttori di lame in Hardox®.

Tra le altre business units di NextKey srl, vi sono anche le macchine corner former, l'azienda è l'importatore italiano di ACF GmbH , produttore austriaco di macchine per la formatura di angoli su lamiere in acciaio e alluminio, per evitare saldatura e smerigliatura. Queste macchine nascono per la carpenteria metallica in cerca di ottimizzazione di processo e riduzione costi di produzione per quanto riguarda pannelli in lamiera.

NextKey srl, è anche una delle principali aziende italiane nel settore dei ricambi, e dei consumabili per macchine taglio laser lamiera e tubo . Da anni si occupa della vendita di vetrini per il laser fibra ottica, lenti di focalizzazione per laser co2, finestre protettive per laser di saldatura, ugelli in rame standard e a doppia camera, ceramiche per il sensore capacitivo della testa di taglio.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Piegatura della lamiera con macchine elettriche




SCHEDA

Vendita ugelli per il taglio laser




SCHEDA

Vendita ceramiche per impianti taglio laser




SCHEDA