Infissi in Legno Alluminio Sardegna DOMUS LEGNO

Domus Legno realizza infissi certificati in Legno Alluminio , in Legno, serramenti in Legno Alluminio semilavorati e naturalmente arredamenti completi su misura e qualsiasi altro lavoro di falegnameria.

Siamo a completa disposizione di tutti i Clienti privati e professionisti del settore, architetti, ingegneri, geometri, etc, ma anche di colleghi falegnami ed imprese per la realizzazione di lavori personalizzati realizzati con cura da professionisti del settore e con l’ausilio di macchinari all'avanguardia.

Tutti i nostri lavori sono sottoposti a controlli di qualità nelle diverse fasi, dalla scelta dei materiali alla forma, dall' assemblaggio alla sgrossatura, dalla levigatura alla rifinitura.

La gamma dei serramenti in LegnoAlluminio rappresenta il top della produzione della Falegnameria DOMUS LEGNO. È un sistema misto di serramenti certificati a elevato risparmio energetico, realizzati con profili interni in legno lamellare a listoni o in legno massello e rivestimento esterno in alluminio.

Sono la risposta a chi ama il bello e l’armonia della forma e a chi è attento al risparmio energetico e all’isolamento termico. Combinano il fascino e il calore del legno, la resistenza dell’alluminio, elevate performance e innovazione.

L’attenzione al design e ai dettagli si evidenzia in un completo ventaglio di possibilità di personalizzazione: numerose tipologie d’apertura e di forma, guarnizioni e distanziatore termicamente migliorato in tinta, ampia gamma di essenze legno e colori dell’ alluminio , varie tipologie di vetro.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Infissi in legno alluminio




SCHEDA

Infissi in legno




SCHEDA