Venetarchivi S.a.s. di Fusetti G. & c.

VENETARCHIVI da oltre vent'anni fornisce servizi alle aziende e professionisti di archiviazione documenti per conto terzi.

VENETARCHIVI offre un servizio insostituibile ai curatori fallimentari di custodia della documentazione del fallimento per il tempo necessario ad adempiere agli obblighi legislativi corredato da un accurato rapporto di archiviazione necessario per eventuali probabili consultazioni.

Leader del mercato si propone di risolvere i problemi nascenti dal c ontinuo incremento della massa cartacea aziendale, dall a difficoltà nella gestione dei volumi prodotti con conseguente rallentamento e la perdita d'efficienza dei processi aziendali correlati ai documenti (legali, amministrativi, produttivi, etc.) ed alll' aumento incontrollato e non valutabile dei costi di ricerca e reperimento delle informazioni.

Come?

Recuperando spazio all'interno degli uffici, liberando il personale dalle mansioni di Archiviazione, r idimensionando gli spazi occupati dagli archivi al fine di ridurne l'incidenza fiscale, e fornendo s ervizio di scarto d'archivio degli atti depositati presso i propri magazzinii (a termini di legge, invio a cartiera specializzata al riciclo).



Archivi dei professionisti (consultazioni frequenti)
Archivi delle procedure fallimentari

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ