Strumia Alberto S.r.l.

La nostra Azienda opera dal 1956 nel settore della trafilatura di materie plastiche; da tempo applichiamo un Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008, certificato nel 1999 dall’Ente DNV.

Forniamo a numerose Aziende, in differenti settori merceologici, i seguenti prodotti: · Guaine per cablaggi e Tubi flessibili a capitolato, Spiraline portacavi e Tubi calibrati rigidi · Profili flessibili, Profili calibrati rigidi e Profili coestrusi (rigido + morbido)

La nostra struttura, molto versatile, ci permette di servire in maniera ottimale tutte le tipologie di Clienti, dall’artigiano più piccolo alla grande Azienda, riuscendo ad adattarsi alle esigenze di ognuno, forti dell’esperienza di oltre mezzo secolo di attività.

ATTIVITÁ PRODUTTIVA

Nella nostra sede attuale i reparti produttivi occupano 2.300 mq ed il magazzino 700 mq, su un’area di 7.000 mq. circa. Le nostre 30 linee di estrusione sono in grado di produrre guaine, tubi e profilati nelle forme più disparate (con peso da 1 grammo al metro sino a 2000 grammi al metro) utilizzando i seguenti materiali che più frequentemente lavoriamo: PVC - PE - PP – PA6 - PA12 – PC - ABS - PS – NORYL – EVA – POM - POLIURETANO - GOMMA TERMOPLASTICA nelle formulazioni più evolute per il riciclaggio ed il rispetto dell’ambiente e la sicurezza delle persone. A seconda della sezione richiesta, i profilati possono essere prodotti in due materiali coestrusi, ad esempio PVC rigido+PVC flessibile o PP+gomma termoplastica.

Oltre alla trafilatura dei prodotti, sui quali effettuiamo operazioni di taglio/fustellatura secondo la lunghezza/sagoma desiderata, siamo in grado di costruire in proprio matrici e calibratori per trafilatura come da disegno o da campione fornito dal Cliente.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ