idraulica233srl@gmail.com

La ditta 233 srl idraulico e ristrutturazioni appartamenti a Roma si occupa di fornire un servizi completo, dalla classica riparazione del rubinetto alla realizzazione dell'impianto idraulico, dalla manutenzione e installazione dell'impianto di riscaldamento alla realizzazione dell'intero bagno.
233 SRL è in grado di fornire ai clienti un'accurata gestione della commessa, un controllo dell'impianto con particolare riferimento agli adempimenti di legge.


Il bagaglio di conoscenze e l'esperienza accumulata in oltre 20 anni di attività, la professionalità e la cortesia dello società 233 srl è a disposizione dei clienti. Presso la nostra nuova sede in via Sartorio 70 a Roma quartiere Ardeatino troverete esperienza e consigli. Abbiamo soluzioni per qualsiasi necessità.


Operiamo nel settore Termoidraulico, Sanitario, Riscaldamento, Condizionamento, Impianti Gas sia civili che industriali. La storia della nostra azienda è un servizio dedicato al cliente, che si sussegue inalterato nel tempo. Il vostro apprezzamento e la stima sono per noi la fonte di aspirazione più preziosa.


Altissimo è l’impegno e la cura dell’ambiente della ditta 233 Srl, per stare bene, senza danneggiare l’ambiente. Da 20 anni ci occupiamo di impianti di condizionamento e di riscaldamento, installazione di caldaie, trattamento delle acque, impianti di aspirazione e di irrigazione, pannelli solari. Una offerta ampia e dettagliata e la garanzia che tutto sia progettato, costruito ed istallato con il massimo rispetto per l’ambiente e per la società. Siamo una realtà leader sul mercato, sia per l’offerta di prodotti sia per il costante lavoro di eco sostenibilità. Cerchiamo di darti sempre il meglio per te e la tua famiglia, e sviluppiamo un programma di servizi mirati al risparmio energetico.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ