Punto e Pasta - La Casa del Raviolo

I nostri prodotti, unici e genuini, sono il frutto di un lavoro accurato, attento soprattutto nella selezione di ingredienti di eccellente qualità e ad un tipo di preparazione ancora tradizionale, condotto seguendo le ricette delle nostre nonne con una produzione al 100% manuale di tutta la nostra pasta ripiena, dei sughi e dei dolci.

Pur essendo una piccola azienda cerchiamo di puntare ad un mercato di alta qualità, motivo per il quale, per la nostra pasta fresca, scegliamo solo semola di grano duro e salumi, ricotta, carni, verdure e altre materie prime direttamente dai produttori. Quello che noi vogliamo offrire ai nostri clienti è l' eccellenza dei nostri prodotti. Punto... e Pasta!

I nostri prodotti di punta sono I Ravioli preparati completamente a mano, dei quali abbiamo realizzato alcune ricette Speciali di cui siamo gli unici produttori.

I top di gamma sono I Ravioli di Maratea , che custodiscono la tradizione del popolo della nostra città, prodotti con materie prime d' eccelenza provenienti dallo stesso territorio marateota.

Nel nostro laboratorio artigianale trovi una produzione a mano dei formati di pasta lucani e del meridione d' Italia, con semole e farine ottenute da grano 100% italiano prodotte artigianalmente in un mulino locale.

Oltre ai formati tipici del nostro stupendo territorio produciamo a macchina i formati della tradizione della nostra bellissima Italia, che trovando nella pasta una sua degna rappresentante in tutto il mondo, non potevamo che riporre in essa tutta la nostra attenzione sciegliendo solo la semola migliore.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Teseo



€ 7.60
SCHEDA

Raviolo ricotta e salmone



€ 2.20
SCHEDA

Tagliatelle alle castagne




SCHEDA