ITALSECURITY SRL VIGILANZA

ITALSECURITY SRL, servizi di vigilanza e sicurezza, non armata, portierato, reception, servizio antincendio, gestione del patrimonio privato, e aziende, servizi di facility e logistica.

ITALSECURITY SRL istituto di vigilanza.

Le attività da noi svolte sono:

--- Portierato e controllo accessi, strutture Pubbliche e Private.

—- Reception.

--- Gestione perimetrale, interna ed esterna, con ispezioni perimetrali, controllo totale del presidio.

—- Vigilanza non armata H24.

—- Accoglienza clientela.

—- Gestione centralino, diurno e notturno.

—- Gestione, contabilità cassa con esazione, apertura èchiusura conteggi, con depositi.

—- Vigilanza in h12, h24, con auto di servizio aziendali.

—- Gestione posta.

—- Gestione chiavi.

—- Presidio Cantieri H24, con auto aziendale.

—- Telesorveglianza.

—- Videosorveglianza.

--- Controllo parcheggi, flusso e deflusso, contabilità apertura chiusura cassa

--- Servizio di ordine pubblico per Centri Commerciali, accoglienza alla clientela, servizi di cortesia, parcheggi interni ed esterni, aperture e chiusure, inserimento allarmi.

—- Servizi di logistica, e facility, pulizie industrali, grazie alla collaborazione di una grande azienda leader nel settore, che opera su tutto il territorio di Milano

--- Servizio scorte, con auto blindate, con o senza conducente, h24 per qualsiasi esigenza, con un vastissimo parco auto, completamente a disposizione di ogni cliente più esigente

--- Impianti e installazione di video sorveglianza, sistemi di monitoraggio perimetrale, interno ed esterno, grazie alla consistente collaborazione di un colosso nell'istallazione di impianti di video sorveglianza totale a 360^, con GPS, monitor ad altissima definizione, sistemi completi di sicurezza.

P.S. Tutti i servizi, sono efficentemente svolti da personale altamente qualificato, con pregressa esperienza nel settore della Vigilanza Privata, inoltre tutti i nostri dipendenti rispecchiano tutte quelle che sono le normative vigenti in vigore, sulle norme di sicurezza è tutti i requistiti richiesti per protrarsi a pieno titolo nello svolgimento dei servizi a loro assegnati.

Precisione, affidabilità puntualità, è massima professionalità fanno di noi i leader nelsettore, tutti i servizi svolti dalla ITALSECURITY sono sinonimo di qualita, è massima esperienza nel settore.

Per qualsiasi informazione, preventivo potete contattarci senza impegno. Sarà il responsabile operativo della ITALSECURITY a visionare, il luogo, le modalità di servizio, è le esigenze operative del cliente, in modo da poter stabilire con scrupolosità il personale adatto da impiegare, gli orari, è tutti i dettagli per un esemplare svolgimento dei servizi da svolgere .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Gestione del patrimonio



SCHEDA

Servizi di vigilanza



SCHEDA

Facility &management



SCHEDA