Creative Room - Agenzia di Comunicazione e Design a Milano

Una comunicazione efficace ha bisogno di diversi elementi. Innanzi tutto, una buona conoscenza dei clienti. Consumatori che cercano informazioni sul web prima di acquistare, si fidano dei social network, vogliono approfondire la conoscenza dei prodotti e vivere nuove esperienze di acquisto in negozio. Secondo, la giusta dose di idee. Idee che funzionano e si fanno ricordare, capaci di creare relazioni inaspettate.

Che sanno stare in piedi e correre veloci. Terzo, l’esperienza e la competenza per mettere in contatto gli uni con le altre: trasformare le proprie idee in strumenti che sappiano dialogare con il consumatore. È quello che facciamo in Creative Room. Siamo un’agenzia di comunicazione che sa parlare al cliente, perché sa far sentire la voce di brand e prodotti.

Ci occupiamo di web, above e below the line, video, internal communication, brand identity. Seguiamo aziende di ogni tipo, dai grandi marchi internazionali ai giovani giornalisti emergenti, dal bricolage alla moda, dai programmi multi partner alla tecnologia. Siamo uno spazio aperto e condiviso in cui la creatività incontra la strategia: per rendere ogni progetto unico e indimenticabile.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ