FCL RICAMBI DI GIANLUCA LODARI

Fcl ricambi opera nel settore ricambi auto e moto nuovi e usati.
Ad ogni richiesta di informazioni specificatemi sempre modello e anno del veicolo se possibile libretto ed una lista dettagliata di componenti.
Ricambi per autovetture:carrozzeria, paraurti, parafanghi, griglie, fanali, cofani, marmitte, radiatori, compressori a/c, alternatori e specializzati in musi completi con cruscotti e KIT AIRBAG revisionati e garantiti, kit distribuzione impianti frenanti e frizioni, ammortizzatori, filtri per tagliandi, componenti motore, iniettori, pompe carburante, turbine, marchi automotive trattati premium e anche di concorrenza.
Accessori auto:batterie, caricabatterie, starter, sistemi di portaggio,
barre e box da tetto, portabici, portasci, catene da neve, copricerchi e molto altro.
Utensileria USAG e BETA a disposizione per voi con sconti su listino davvero interessanti!
Novita' TUNING:Eibach –molle ribassate e distanziali-, Bilstein –ammortizzatori al ricambio e sportivi-, K&N –filtri aria ad alto rendimento sportivi e non-, Remus –scarichi-, Powerflex”: – inserti in poliuretano-, Aliant e Varley Red Top – batterie ultra leggere, Zimmermann, dischi, pastiglie e reccordi per freni, Ferodo Racing, pastiglie racing. Sachs-Performance frizioni. Wiechers Sport barre duomi e rollbar e Ultra Racing un'ampia gamma di barre di rinforzo e prodotti Motorsport QSP.
Per moto dispongo di terminali di scarico, pedane arretrate, sospensioni, centraline, termoscudi e bauletti, accessori in ergal, parafanghi, protezioni in carbonio e abs, kit tagliandi, kit di trasmissione, freni e frizioni tutto delle migliori marche(AKRAPOVIC, RAPID BIKE, GIANNELLI, ARROW, GPR, MIVV, RAPID_BIKE, FG_GUBELLINI, BITUBO, DID, BRAKING, BREMBO, SBS, SHAD, GIVI, KAPPA, FABBRI, MALOSSI, GILLES TOOLING e tanti altri importanti marchi).
Novita' sistemi airbag Helite giubotti moto gilet Turtle e specifico per tute in pelle!
Per scooter cilindri e pistoni, variatori, frizioni kit tagliandi completi YUASA, BANDO, MITSUBOSHI, DENSO, NGK, NG

Settore cerchi in lega e in ferro per auto e furgoni(MAK, GMP)pneumatici estivi e invernali il tutto direttamente al vostro domicilio e tutto a prezzi sempre concorrenziali!!

CONTATTI

Telefono 3394642318

fclricambi@gmail.com

www.fclricambi.it

P.iva 03393331206



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Box auto



€ 165.00
SCHEDA

Marmitte arrow pro race




SCHEDA

Pedane gilles tooling per yamaha r1 r7 r6




SCHEDA