Azienda Agricola ZOTTOLI ANTONIO

L'Azienda Agricola Zottoli Antonio nasce dall'esperienza di oltre 30 anni nell'ambito della produzione agricola e dall'inventiva del suo fondatore, Ciro Zottoli, che nel 1980 colse l'opportunità offerta dal settore dell'agricoltura, creando un'azienda il cui core business, fosse oltre alla vendita, la coltivazione e produzione di prodotti di alta qualità.

Pur avendo le caratteristiche dinamiche di un'impresa giovane, l'Azienda Agricola Zottoli Antonio garantisce l'affidabilità della gestione familiare, in cui il ricambio generazionale non implica un abbandono della tradizione, ma un suo recupero e un conseguente e progressivo miglioramento delle tecniche di produzione e delle scelte di marketing.

I frutti (castagne, nocciole e noci), alimenti biologici certificati, fioriscono dalla voglia di unire i sapori della tradizionale produzione acernese, con la creatività ed il desiderio di sperimentare nuove specie.

Coniugando sapientemente le antiche tradizioni contadine ai più evoluti e moderni sistemi dell'agricoltura biologica, il nuovo manager Antonio Zottoli è riuscito a realizzare produzioni eccellenti nel rigoroso rispetto dell'ambiente circostante.

L'Azienda, che si estende su oltre 150.000 mq di superficie, è situata nel territorio di Acerno, piccola cittadina nel cuore del Parco Regionale dei Monti Picentini, nell'alta valle del fiume Tusciano, a circa 50 km da Salerno.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ