Cemlab - Ing. Davide Maria Palio

Cemlab - Laboratorio, consulenza e misure di campo elettromagnetico

Lo studio di ingegneria Cemlab dell'ing. Davide Maria Palio è specializzato nelle valutazioni relative ad esposizione umana a campo elettromagnetico, sia in ambienti di vita che di lavoro.

Lo studio Cemlab dispone di un ampio parco di strumentazione professionale per valutazioni secondo criteri di legge e secondo criteri precauzionali. Utiizza quando necessario strumenti di modellazione numerica per simulazioni previsionali . Possiede competenze avanzate e un solido know-how specifico, maturato tramite la pratica di misura in ambienti di vita e di lavoro. Esegue la valutazione del rischio elettromagnetico in ambienti di lavoro secondo il Titolo VIII Capo IV del D.Lgs. 81/08.

Lo studio Cemlab è anche in grado di utilizzare protocolli di misura di architettura biologica usati in paesi di lingua tedesca per la valutazione delle zone notte degli ambienti di vita , criteri che sono fondati sul principio di precauzione. Non forniamo servizi a operatori di telefonia mobile, per mantenere il più alto livello di indipendenza nelle valutazioni relative a stazioni radio base cellulari, in occasioni di consulenze a privati o enti territoriali. Per il livello di specializzazione raggiunto in tale ambito e di strumentazione avanzata a disposizione, operiamo su richiesta in tutto il territorio italiano.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Redazione di regolamento comunale



SCHEDA

Piano di localizzazione per telefonia mobile



SCHEDA

Ispezione immobiliare pre-vendita o pre-locazione



SCHEDA