Fidelia S.r.l.

L’ Agenzia Investigativa Fidelia presente con i suoi servizi su tutto il territorio nazionale, è ubicata nel centro della città di Bari, nei pressi della Fiera del Levante, dove riceve i suoi clienti in forma riservata in un confortevole ufficio, con la possibilità di essere accompagnati e assistiti, se lo si desidera, dal proprio legale.

Investigazioni Private

I servizi proposti mirano a soddisfare ogni esigenza del privato cittadino, al fine di tutelare i diritti per legge previsti. Gli incarichi spaziano dalle classiche indagini volte all’accertamento dell’infedeltà coniugale, ai controlli sui minori, oggi più che mai esposti a fonti di rischio. Inoltre, sono possibili indagini utili in sede giudiziaria per l’affidamento dei minori, indagini per casi di stalking e, naturalmente, ricerca di informazioni, indagini in casi di frodi assicurative e accertamenti in ambito di sinistri stradali.

Investigazioni Aziendali

Comprendono servizi molto diversificati tra loro, volti a fornire soluzioni concrete ad aziende, imprese ed esercizi vari. Rispetto al passato, al giorno d’oggi è necessario fronteggiare nuovi tipi di minacce, tra cui il crimine informatico, lo spionaggio industriale, la perdita di informazioni riservate e/o segreti industriali. L’agenzia investigativa Fidelia propone una vasta gamma di servizi possibili in ambito aziendale, comprendenti security d’impresa, business intelligence ed accertamenti vari.

Investigazioni Penali

La figura dell’investigatore può, per legge, affiancare la difesa durante il processo al fine di ricercare/verificare delle eventuali fonti di prova e/o mezzi di prova a vantaggio dell’indagato. L’attività consiste nel reperire prove e controprove a tutela di diritti ed interessi concreti, per far valere o difendere l’interesse del cliente in sede giudiziaria, come sancito dalla riforma del “giusto processo”.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Controllo minori



SCHEDA

Confronti dattiloscopici



SCHEDA

Verifica autenticità



SCHEDA