Oriano Raggi: la garanzia di un’azienda solida e innovativa

Operiamo nel campo dell'impiantistica e della progettazione in ambito civile, industriale e commerciale. Le nostre soluzioni sono mirate alla creazione di ambienti su misura, basati sulle esigenze specifiche del cliente. Forti di oltre 20 anni di esperienza dedicati all'avanguardia, siamo in grado di proporti interventi integrati e stand-alone per:

  • Comfort : siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e installazione di impianti elettrici . Da oltre dieci anni ormai, abbiamo affiancato alla tecnologia impiantistica tradizionale la domotica , moderna soluzione che permette l’integrazione modulare degli elementi strutturali con i sistemi elettronici e informatici.
  • Sicurezza : ci dedichiamo costantemente alla ricerca di prodotti di videosorveglianza , antifurto e videocitofonia che ti permettono di vivere con maggiore tranquillità; il tuo quotidiano e il tuo tempo libero. Progettiamo e installiamo da anni sistemi d’allarme e videocontrollo per tutti i settori.
  • Audio e Video : mettiamo a tua disposizione una professionalità a 360 gradi mirata a costruire un ambiente ricco di comfort e tecnologia . Siamo in grado di realizzare e installare sistemi di diffusione sonora , distribuzione audio-video , cablaggio dati .


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ