Studio Linguistico

Interpretariato

I servizi offerti riguardano l'interpretariato in simultanea, di consecutiva, in chuchotage, di trattativa e telefonico. La tipologia di interpretariato viene scelta e valutata in base alle esigenze del cliente e varia a seconda dell'evento per il quale si rende necessario l'interpretariato: convegno o conferenza, corso di aggiornamento, fiera, incontro B2B, meeting aziendale, visita guidata.

Traduzioni

Un team di traduttori dal profilo altamente qualificato e specializzato permette di garantire una vasta gamma di lingue per la traduzione di brevetti, manuali, guide utente, schede tecniche, contratti, comunicati stampa, articoli, presentazioni marketing, brochure, cataloghi, siti web. Garantiamo inoltre ottimi livelli qualitativi del lavoro svolto e un'elevata precisione nei tempi di consegna.

Corsi di lingua

In un mondo sempre più globalizzato la conoscenza delle lingue straniere sta diventando di fondamentale importanza sia per la comunicazione e la negoziazione nel mondo degli affari internazionali sia per le attività lavorative in genere, risultando un requisito spesso decisivo durante il colloquio di lavoro. I corsi offerti ad aziende o privati prevedono percorsi formativi personalizzati, strutturati a seconda delle specifiche esigenze e interessi: corsi singoli o di gruppo, intensivi o modulari, per bambini, ragazzi e adulti, corsi aziendali e settoriali quali business english, medical english, english for tourism, preparazione esami e certificazioni. Organizziamo inoltre attività complementari quali lo speaker’s corner per adolescenti e il tè in lingua per adulti. I nostri docenti per la lingua inglese sono certificati CELTA.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ