PALONERO_video.foto.web.marketing

www.palonero.com

Video, foto, web e marketing professionale su misura per il cliente. Ottimo catalogo clienti, entusiasmo, innovazione e voglia di accettare ogni nuova sfida.

-video. spot. pubblicità. time lapse spot. brand identity. videomanuali. report eventi. narrativo e docu. photobook&photoshoot. cerimonie. web. marketing-

  • Il nostro punto di forza: il video creativo
  • La nostra debolezza: non staccarci dall'attrezzatura finché non siamo soddisfatti al 100% del risultato ottenuto.

La PALONERO lavora a stretto contatto con i propri clienti costruendo strategie di marketing personalizzate e progetti costruiti su misura. Il video è il nostro punto di forza accompagnato da una ricerca continua di innovazione e originalità. Qualità e professionalità. Il tutto trasversale alla produzione fotografica, web e l'interconnessione con i vari social network per progetti articolati e transmediali.
Per ogni tipologia di video attiviamo ogni volta risorse, energie, strumenti e materiale umano differente secondo esigenza. In questo modo possiamo adattarci ad ogni sfida, dal video promozionale per beni di lusso alla cerimonia, evento, videomanuale, spot, video aziendale o matrimoniale.
La vostra azienda, i vostri prodotti, i vostri clienti.
I nostri video.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Location



SCHEDA

Cerimonie



SCHEDA

Videoclip musicali



SCHEDA