Torino T-Shirt abbigliamento promozionale personalizzato

Torino T-shirt è un distributore all'ingrosso di abbigliamento pubblicitario e promozionale personalizzabile . Torino T-shirt ènata per soddisfare le esigenze di coloro che hanno la necessità di personalizzare i propri i capi di abbigliamento promozionale, da lavoro e abbigliamento per la ristorazione. Grazie al fornitissimo catalogo è in grado di fornire abbigliamento e accessori promozionali personalizzabili per ogni esigenza: t-shirt e polo neutre personalizzabili, abbigliamento sportivo, abbigliamento per la ristorazione, felpe, giacche, abbigliamento da lavoro, borse e cappellini, abbigliamento per bambini e molto altro.

Abbigliamento promozionale
Offriamo una vastissima gamma di abiti e accessori neutri che potrete personalizzare. Fatevi riconoscere con il vostro logo o la vostra scritta promozionale: è il primo investimento per la vostra pubblicità. Potete consultare il nostro catalogo online per scegliere l'abbigliamento da personalizzare adatto alle vostre esigenze, tra cui magliette, camicie, cappellini, sport and underwear, borse, giacche e altro ancora.

Abbigliamento per la ristorazione
Disponiamo di un'ampia scelta di abiti da lavoro specifici per la ristorazione, come grembiuli e gilet coordinati, abbigliamento da chef, giacche e cappelli da cuoco. Disponibili sia nel classico tessuto cotone bianco sia in tessuti tecnici e fantasie più moderne per soddisfare tutte le vostre richieste. Scegliete l'abbigliamento ristorazione più adatto alle vostre esigenze (da sala, da cucina e da ricevimento) ricordandovi che il vostro staff è il punto di riferimento dello stile e dell'immagine sul lavoro. Abbigliamento professionale e da lavoro

Trattiamo abbigliamento da lavoro sanitario, abbigliamento per pulizie, abbigliamento da lavoro generico. Tutti i nostri capi sono conformi alle normative della comunità europea per quanto riguarda la sicurezza sul lavoro. I tessuti utilizzati sono sicuri e resistenti. Sul nostro catalogo online potete scegliere l'abbigliamento da lavoro per tutte le vostre esigenze.



Tshirt personalizzata
Camicia personalizzata con logo

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ