Sculture, statua e statuette in bronzo con vendita a prezzi speciali direttamente dal maestro artista scultore

Creazione e vendita diretta di sculture in bronzo a prezzi speciali con varie figure di donna, statua di donna nuda in nudi artistici , statue maternità , statue ballerine e sculture di amanti.

Inoltre statua di guerrieri, scultura cavallo , tori e altre statue di animali .

Il maestro è in grado di soddisfare richieste di scultura, statuette e statuine personalizzate anche su commissione. Ogni opera è un pezzo unico e numerato!

Vittorio Tessaro è un' artista scultore che da sempre dedica il proprio talento all' arte in bronzo ed in particolare alla creazione, produzione e realizzazione di statue in bronzo .

Tra le sue figure più conosciute di scultura e statua di bronzo ci sono per l'appunto quelle con vari soggetti di donna, di nudi artistici, di maternità e di ballerine e sono molto apprezzate anche le statue e sculture in bronzo di guerrieri, di cavalli, di tori e di altri animali.

In particolare le sue statue equestri sono presenti in diverse piazze italiane in cui le amministrazioni comunali hanno scelto in questo modo di impreziosire i luoghi centrali di aggregazione sociale come dono per i propri cittadini.

Il bronzo diventa arte nelle sapienti mani di Vittorio Tessaro: ogni opera è un pezzo unico e numerato, il cui valore può solo che rivalutarsi nel tempo.

Le sculture in bronzo di Vittorio Tessaro sono in esposizione in varie gallerie in Italia e nel mondo e il maestro effettua la vendita delle sue statue anche direttamente nell'esposizione del suo Studio D'Arte ad Arcugnano in provincia di Vicenza.

Nel suo sito è possibile ammirare molte delle sue opere e sono presenti i suoi riferimenti per un contatto diretto, senza intermediari, per qualunque informazione nella massima libertà:

www.sculturabronzo.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ