DIOGENE SOFTWARE S.A.S.

Diogene Software Studio opera nel settore dell'Information Technology.

I nostri software sono sia soluzioni Desktop che web. Sono disponibili diversi moduli (riguardanti ad esempio la rilevazione delle presenze, sistemi di tracciabilità e rintracciabilità, di avanzamento commessa, e-commerce, web mail professionali ecc.) che rendono il software flessibile e personalizzabile in base alla gestione dei flussi di dati aziendali e alle dimensioni dell’impresa.

Teambro : Sistema di rilevazione presenze in grado di fornire tutti i dati per la gestione del personale e della contabilità industriale, permettendo un reale controllo dei costi e una verifica, in tempo reale, delle presenze in azienda.

Evolving: Software di gestione ed avanzamento produzione integrato, dedicato ai settori Poligrafico, Rotocalco, Offset e Flessografia. Realizzato interamente per il web, semplice, completo e sicuro, supporta tutte le nuove acquisizioni normative e tecnologiche nel campo della stampa.

Wellmail : Sistema di posta elettronico professionale, facile, pratico e veloce. Pemette di archiviare e recuperare automaticamente e-mail e allegati in base ai filtri e alle richieste impostate.

@Master : Programma di contabilità completa. Software gestionale veloce, semplice da utilizzare e sicuro per il mondo della GDO e del mercato ortofrutticolo. Più di 800 transazioni giornaliere, inserimento continuo, nessuna ridigitalizzazione, gestione di più box e accesso ai dati ovunque. Personalizzabile per ogni necessità.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Master programma di contabilità



SCHEDA

Evolving software



SCHEDA

Wellmail posta elettronica



SCHEDA