Clinica della Parrucca di Affatato

Cerchi Parrucche a Torino O Milano?
Clinica della Parrucca
è la soluzione.

La Clinica della Parrucca è un’Azienda nella Quale i dirigenti e i collaboratori operano nel settore da lungo tempo nel campo delle parrucche principalmente presso la propria attività a Torino e a Milano .

L’esperienza e la professionalità, frutto della nostra trentennale presenza nel settore, garantiscono l’alta qualità degli articoli prodotti presso i nostri laboratori a Torino e a Milano, assicurando il massimo livello di versatilità e confort delle nostre parrucche insieme ad un eccellente risultato estetico.

La Clinica Della Parrucca ed NJ Creatìon Paris propongono le migliori parrucche medicali con antiscivolo brevettato NOVICAP e le più attuali soluzioni offrendo un ampia gamma di impianti o protesi (parziali/totali) realizzati secondo le avanzate tecniche di produzione e tali da consentire grandi risultati estetici assicurando una perfetta traspirazione della cute.

Le nostre Aziende producono impianti uomo-donna, protesi, parrucche medicali leggere e traspiranti adatte a persone soggette a cicli chemioterapici. Consapevoli delle varie tipologie delle calvizie , il nostro laboratorio può realizzare qualsiasi tipo di impianto o protesi secondo le proprie esigenze. Noi siamo leader nella pronta consegna con un vasta esposizione di parrucche da provare e portare via subito, e per i più esigenti un fornitissimo magazzino dal quale attingere.

Grazie ai nostri prodotti di altissima qualità, all'attenzione che diamo al cliente e ai prezzi di assoluta concorrenza e onestà, ritroverete quella fiducia che probabilmente avevate perso.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ