FUMAGALLI SPA

Azienda che opera nell'edilizia a 360° Più di 40 anni di esperienza nel settore.

REALIZZIAMO :

COSTRUZIONI GENERALI : dalla progettazione di costruzioni industriali e civili di qualsiasi struttura e dimensione, alle fondamenta a consegna chiavi in mano. Pavimentazioni di ogni genere in porfido, beola, sasso etc.

SCAVI DI OGNI GENERE : con terreni di qualsiasi natura e consistenza, con l’ausilio di macchine operatrici proprie cingolate e gommate di varie dimensioni.

FORNITURA E TRASPORTO INERTI : fornitura e trasporto di materiali di varia origine, di riporto quali: terra, sabbia, ghiaia, detriti….. Frantumazioe e vagliatura con mezzi propri, anche in cantiere.

DEMOLIZIONI TOTALI E PARZIALI : di ogni tipo di struttura e dimensioni con l’utilizzo di pinze, frantumatori, cesoie, robot, dischi diamantati, macchine idrauliche etc.

SBANCAMENTI IN ROCCIA : con mezzi propri, strumentazioni tecnologicamente avanzate, provocando esplosioni di mine dietro il controllo di tecnici esperti; operatività con qualunque tipologia e ubicazione rocciosa.

OPERE DI URBANIZZAZIONE : primarie e secondarie dallo scavo all’opera finita, dalle opere murarie, cordoli, impianti idraulici ed elettrici, alla preparazione del manto stradale per qualunque tipo di tracciato e copertura con specifico materiale catramante.

CANALIZZAZIONI E FOGNATURE : lavori eseguiti a regola d’arte con personale e mezzi propri, con tubazioni di ogni genere e dimensione, in strutture ad intelaiatura in rete metallica, con apposite murature di contenimento.

STRADE E ASFALTI : per qualunque tipo di tracciato, dalla preparazione del manto stradale, alla copertura con specifico materiale catramante, uso di mezzi propri e personale tecnico competente.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ