ditta individuale

Archetipos

è specializzata nell’installazione professionale di pellicole per vetri, trasforma semplici vetrate esistenti in vetrate a controllo solare a risparmio energetico e di sicurezza;

offre ed applica sistemi e materiali innovativi generando investimenti tesi all’ efficienza energetica, con interventi rapidi, efficaci, duraturi e sostenibili.

I nostri prodotti, servizi tecnici e di installazione sono garantiti e certificati lungo tutta la filiera.

Impegno, serietà, competenze specifiche, qualità dei servizi e attenzione all’ambiente fanno di Archetipos una realtà nella trasformazione professionale dei vetri per l’edilizia e nell’applicazione di materiali innovativi e ed ecosostenibili per l’architettura.

La mission

promuovere e diffondere una nuova “forma mentis” ecosostenibile ed ecocompatibile che non sia invasiva ma che recuperi e valorizzi le risorse esistenti migliorando la vivibilità e la fruibilità degli spazi abitativi .

Lo staff

Archetipo è costituito da consulenti tecnici specializzati che operano professionalmente nel campo della Sostenibilità Ambientale e della Sicurezza nei Luoghi di Lavoro (RSPP), e da installatori qualificati.

Archetipos seleziona e forma il suo personale attraverso un disciplinare rigoroso e professionale.

La partnership con alcune aziende tra le più innovative nel settore dell’edilizia sostenibile e dell’efficienza energetica ci consente di offrire un’alta e qualificata professionalità del servizio in tutte le sue fasi.

Le pellicole

per vetri sono composte da diversi strati di poliestere in cui sono presenti speciali rivestimenti e trattamenti; sono pensate e testate in ogni singolo aspetto e rientrano perfettamente nei parametri previsti nelle direttive di legge in termini di sicurezza ed efficienza energetica.

Archetipos è concessionario autorizzato LLumar leader mondiale nella produzione e commercializzazione della migliore qualità di film antisolare e di sicurezza per l’edilizia; molte le strutture e gli enti che ne hanno usufruito:

Enel, Enimont, Aereopoto Malpensa di Milano, British Airways, Grundig, Aeroporto Catullo di Verona, Università di Ferrara, Regioni, Province, Comuni e USL in tutta Italia, Siemens, Good Year, Università di Bologna, Safilo, Ferrovie dello Stato, Porsche, McDonald’s, Acqua Vera, Ospedale civile di Padova, Palazzo Grassi a Venezia, Castello di Miramare a Trieste, Aeroporti di Treviso, Aeroporto Marco Polo di Venezia, Università di Padova, Università di Venezia, Ministero dell’Interno e della Difesa, Rai di Trento, CNR, Società Autostrade, Sovrintendenza Beni Culturali di Venezia, Università di Verona, Musei Civici di Firenze.

Le pellicole vengono applicate da Archetipos su qualsiasi tipo di vetro ed offrono protezione solare e sicurezza senza dover sostituire le vetrate o modificare i serramenti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ