Carraresi Coffee

Caffè italiano di buon qualità. Capsule e cialde di caffè. Di questo si occupa Carraresi Coffee. Una realtà giovane e, senza ombra di dubbio, dinamica. Carraresi Coffee è frutto della creatività e del coraggio proprio di chi ha voglia di mettersi in gioco, è il marchio con cui Carraresi Italia opera in Italia e nel mondo per far conoscere e diffondere la qualità del buon caffè italiano.

Italian coffee. Ogni momento della giornata è buono per bersi un sorso di caffè. Ma cosa cerchiamo Noi Italiani in una tazzina di caffè? Ci gustiamo un caffè per staccare mente e corpo da ciò che si è intenti a fare. Lavoratori, studenti, casalinghe si prendono sempre un momento per bersi un buon caffè italiano. Per Noi Italiani il caffè rappresenta la pausa per riposarsi e per recuperare l’energia giusta. Coffee break!

Noi di Carraresi Coffee ci adoperiamo al fine di tener vivo il momento tradizionalmente magico del caffè italiano, in Italia ma anche fuori dell’Italia. La nostra equipe si dà da fare per regalare l’istante concentrato di un buon caffè a tutti gli Italiani, sia a quelli che vivono in Italia sia agli Italiani che vivono all’estero. Ma la nostra mission non si esaurisce in questo. Noi di Carraresi Coffee desideriamo estendere a tutti gli stranieri nel mondo il momento dell’italian coffee break!

Capsule e cialde di caffè compatibili. Ecco cosa puoi trovare da Noi Carraresi Coffee. Dunque, da Noi Carraresi Coffee sono disponibili capsule e cialde di caffè che, pur non essendo originariamente nate dal produttore della macchina di caffè che normalmente usi, possono essere da te utilizzate nella tua macchina di caffè alla stessa stregua della capsula o cialda originale. In particolare, presso Carraresi Coffee potrai procurarti capsule e cialde di caffè del sistema A modo mio ed Espresso Point. Le capsule di caffè compatibili monodose A modo mio sono la garanzia per ottenere e gustare un caffè italiano sublime. Anche le capsule di caffè compatibili monodose Espresso Point non sono da meno. Nella pausa caffè scegli le capsule di caffè compatibili A modo mio ed Espresso Point di Carraresi Coffee.

Ti senti stanco, spossato e bisogno di recuperare l’energie necessarie per affrontare il da farsi quotidiano? Prenditi una pausa e assapora una tazzina di Carraresi Coffee! Visita il nostro coffee e-shop e scegli il prodotto caffeario che senti più vicino al tuo stile di vita. Il tuo coffee break è Carraresi Coffee!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Carresi italia & buyers esteri



SCHEDA

Consulenza sulla logistica di prodotti alimentari italiani.



SCHEDA

Servizio logistico di prodotti alimentari italiani.



SCHEDA