P.M.P. di Pasqualato Michele

www.ricercaperditeacqua.com

Localizziamo con precisione ogni tipo di perdita e/o infiltrazione d'acqua del tuo impianto idrico, dell'impianto sanitario, impianto antincendio, impianto di irrigazione, su tetti piani, balconi, terrazzi, garage interrati, con le più avanzate tecnologie in modo preciso e non invasivo, senza rompere muri e pavimenti.

Cosa facciamo
Disponiamo di Tecnici qualificati con supporti strumentali adeguati ed innovativi.
Siamo specializzati in servizi di ricerca "non invasiva ed assolutamente non distruttiva" oltre che nella diagnosi delle difformità nel settore edile ed impiantistico.
Ricerca Perdite d'Acqua
Precisione, velocità, e metodi non distruttivi
le nostre tecniche all'avanguardia garantiscono un intervento mirato nel punto esatto della Perdita Idrica indipendentemente dai materiali di composizione.
Mappatura tubazioni interrate e sottotraccia
Localizzare l'esatta posizione e profondità
localizzazione e mappatura di tubazioni e sottoservizi in ferro e in plastica, di cavi elettrici e scarichi di condotte in genere.
Videoispezioni di condotte di scarico e canne fumarie
La Videoispezione permette di verificare tubature di scarico, canali di scarico, canne fumarie, controsoffitti e altre zone di difficile accesso, determinare l'esatta posizione e registrare il filmato.
Ricerca Infiltrazioni d'Acqua
Ricostruzione del percorso fino al punto di origine
Il rilievo di una infiltrazione d'acqua avviene attraverso un' attenta ispezione con diverse tecniche non invasive allo scopo di ricostruire il percorso dell'acqua raggiungendo ed individuando perfettamente il punto critico.








Siamo specializzati in:

Ricerca Perdite Acqua ~ Mappatura E Localizzazione Tubazioni ~ Ricerca Perdite Idriche ~ Perdite di calore al tuo impianto di riscaldamento ~ Spreco di calore del tuo impianto di riscaldamento ~ perdite di liquido antincendio ~ Mappatura Tubi Metallici ~ Ricerca Infiltrazioni Acqua ~ Localizzazione Infiltrazione d'acqua Piovana ~ ricerca infiltrazione su terrazzi ~ Videoispezioni Scarichi ~ Videoispezioni Canne Fumarie.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ