Studio Legale

Sono un avvocato, impegnato a prestare la mia attività di consulenza Legale specializzato nella protezione del patrimonio, personale ed aziendale nonchè nei servizi di internazionalizzazione delle imprese.
La mia assistenza è garantita da un team professionale – Business Consultancy and international Corporate Advisor – in Londra – necessario ad interpretare, realizzare ed ottimizzare il progetto di protezione del patrimonio o di internazionalizzazione.
Per fare questo ho costituito un gruppo di professionisti, molto motivati ed esperti, nelle varie discipline giuridiche e fiscali.
Svolgo con loro una intensa attività professionale che comporta un continuo apprendimento e studio che puntualmente riversiamo su ogni singola questione che viene proposta alla nostra attenzione.
Ogni volta curiamo nel dettaglio e nei minimi particolari ogni singola questione per ridurre al minimo il rischio delle criticità.
Nella mia ultraventennale esperienza ho maturato la consapevolezza che il problema non è fare la cosa giusta. E’ sapere quale sia la cosa giusta.
Maggiori info:
www.avvocatotarricone.com
www.londra.avvocatotarricone.com
www.protezionepatrimonio.avvocatotarricone.com
www.separazionedivorzio@avvocatotarricone.com


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ