Ponzi Investigazioni S.n.c. - Agenzia Investigativa dal 1958 - Operiamo in tutta Italia alle stesse tariffe

L'Agenzia di Investigazioni Ponzi Luciano è in grado di soddisfare le esigenze di Aziende, Privati e Famiglie nel pieno rispetto della privacy. I nostri servizi spaziano dal controspionaggio industriale all'accertamento di infedeltà coniugale. Perché rivolgersi a noi ? Solitamente per far valere o difendere un diritto, un semplice controllo preventivo può far risparmiare tempo e diverse risorse economiche: l’errore che si può commettere è di rivolgersi a noi unicamente quando il problema è già evidente!

CHI SIAMO ?

L'Agenzia di Investigazioni Ponzi Luciano è leader nel settore dal 1958. Operiamo in tutte le città di Italia alle stesse tariffe inoltre grazie ad una vasta rete di partnership internazionali siamo in grado di operare in tutto il mondo.

Collaboriamo costantemente con studi professionali , quali ad esempio: avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro, tributari, legali, architetti e qualsivoglia professionista che necessiti di supportare con prove sul campo le proprie convinzioni o preoccupazioni. (le nostre prove hanno valenza in sede di giudizio).

SERVIZI:

Servizi per la Aziende: controspionaggio, antisabotaggio industriale, verifica assenteismo, informazioni commerciali, bonifiche telefoniche, ambientali e informatiche, indagini per recupero crediti, tutela di marchi e brevetti, controlli referenze.

Servizi per i Privati: accertamento infedeltà coniugale, prove per separazioni legali, revisione assegno di mantenimento, indagini per stalking, indagini per mobbing, indagini per adeguamento alimenti, indagini patrimoniali, indagini per lettere anonime, indagini per ricatti e molestie.

Servizi per le Famiglie: difesa del patrimonio familiare, difesa diritti su eredità, difesa della privacy, controllo frequentazioni giovanili, verifica compagnie minori, prevenzione e test antidroga, rintraccio persone scomparse, dipendenza da gioco compulsivo.

Scritto nel DNA dal 1958

www.lucianoponzi.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Protezione patrimoni



SCHEDA

Indagini e informazioni commerciali per recupero crediti



SCHEDA

Prove per separazione



SCHEDA