Gestione Impianti Speciali srl

Progettazione, installazione e manutenzione di impianti antifurto, antincendio e di videosorveglianza, GIS fornisce Sistemi Integrati per la sicurezza, offrendo soluzioni chiavi in mano ad alto contenuto tecnologico.

Ogni settore d’intervento presenta peculiarità e caratteristiche specifiche, che influiscono sensibilmente sull’approccio alla sicurezza e sulle caratteristiche dei relativi impianti. Per tutti gli ambiti in cui è chiamata ad intervenire, GIS offre una consulenza di sistema che coinvolge tutte le fasi progettuali (studio, installazione, manutenzione, assistenza), calibrate su misura per ottimizzare il rapporto tra efficienza progettuale, performance tecnologiche ed impatto economico.

Residenziale
GIS progetta e realizza impianti volti a garantire tanto le massime performance quanto la perfetta integrazione estetica con il contesto abitativo; soluzioni dall’elevato livello di personalizzazione, poco invasive a livello visivo, che assicurano la massima attenzione ai dettagli e la assoluta competitività del rapporto qualità-efficienza-prezzo.

Industriale e pubblico
In questo ambito sicurezza significa soprattutto solidità, affidabilità e semplicità di gestione dei sistemi complessi: GIS progetta e realizza impianti di lunga durata, caratterizzati da elevate prestazioni termodinamiche e dalla possibilità, garantita in qualsiasi momento, di una agevole ed immediata implementazione.

Commerciale e grande distribuzione
I requisiti strutturali e funzionali di questi luoghi e di queste strutture richiedono sistemi caratterizzati da stabilità tecnologica e flessibilità operativa. GIS progetta e realizza i propri impianti secondo i canoni dei più evoluti standing tecnologici contemporanei, affiancando alle migliori soluzioni di engeneering la piena customizzazione del singolo progetto-sicurezza.

Bancario e militare
L’esigenza di massima sicurezza di questi luoghi influisce sensibilmente, oltre che sulle effettive finalità operative, sulla loro percezione generale.
GIS progetta e realizza in questo ambito sistemi top class, già ampiamente testati in funzione della assoluta inviolabilità e della durata nel lungo periodo, ma facilmente adattabili - senza interferenza sulla stabilità di gestione - alle evoluzioni tecnologiche del settore.

Nord : Bergamo, Udine, Cuneo, Rimini.

Centro : Roma, Pisa, San Benedetto del Tronto, Pescara.

Sud e Isole : Catanzaro, Lecce, Catania, Palermo, Cagliari, Sassari.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ