Netpersonalization

NET PERSONALIZATION COMUNICAZIONE DIGITALE COMMERCIO ON LINE PER LO SVILUPPO DI IMPRESA 12 anniversario NPS promuove lo sviluppo della Vostra Identità Digitale tramite strumenti di comunicazione digitale e attraverso campagne integrate di Web e Direct Marketing. Si occupa della Comunicazione Digitale e/o lancio e sviluppo per i mercati Nazionali e Internazionali per società web oriented.

NPS si prefigge il compito di accompagnare i suoi clienti nello sviluppo della propria immagine coordinata aziendale curando tutta la comunicazione cartacea in ogni aspetto e in tutte le sue fasi: dall'ideazione fino alla stampa.
progettiamo e gestiamo tutte le forme di visual image aziendale, dalla brochure al catalogo più complesso, dal biglietto da visita allo stand fieristico per gli eventi proponendo sempre soluzioni uniche e personalizzate.

SITI DINAMICI RESPONSIVE VISIBILI SU TUTTI I DEVICE

Ogni Cliente per noi è unico così come deve essere la sua azienda nel mondo del web. La progettazione e realizzazione di un sito web in WordPress rappresenta per noi e per il nostro Cliente uno strumento di marketing fondamentale per diffondere la propria immagine. NPS srl, progetta e realizza di siti in WordPress a Brescia, Bergamo e Milano per ogni singolo Cliente. Tutti i nostri siti sono realizzati in totale sintonia con l'immagine aziendale e la comunicazione, e sono progettati secondo i criteri dettati dai principali motori di ricerca in materia di posizionamento ed inidicizzazione.

PERCHE' SCEGLIERE UN ECOMMERCE MAGENTO

Magento è un software open source, una piattaforma per il commercio elettronico tra le più evolute sul mercato.
Offre flessibilità sia nella personalizzazione grafica che nelle funzionalità. Linterfaccia di amministrazione estremamente intuitiva ed include potenti strumenti di marketing, di ottimizzazione SEO e di gestione del catalogo, i quali permettono estrema flessibilità nella gestione dell'ecommerce. Gli strumenti di marketing di Magento forniscono la funzionalità e la semplicit d'uso necessaria per aumentare le proprie vendite online.

SEO: IL TUO SITO IN PRIMA PAGINA
  • Analisi struttura sito per ogni singola pagina
  • Ottimizzazione del title di ogni singola pagina
  • Implementazione della meta description delle pagine interne
  • Ottimizzazione immagini attraverso alt tag
  • Realizzazione, ottimizzazione e aggiornamento della site map
  • Implementazione file robots txt
  • Implementazione all’intenro dei contentuti dei tag per i motori



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Pacchetto speciale seo backlink



SCHEDA

Pacchetti seo plan: pacchetto base, silver e gold



SCHEDA

Promocomunicazione e gestione eventi



SCHEDA