Impianti elettrici ed automazioni industriali

Progettazione e realizzazione impianti elettrici e di automazione

Fin dagli inizi, VF Automation progetta e realizza quadri elettrici di potenza e di automazione per piccoli e grandi impianti.
I nostri servizi sono:
installazione impianti elettrici industriali media e bassa tensione e di qualsiasi potenza, cablaggio quadri BT e di automazione , automazioni industriali di qualsiasi livello, supervisione e controllo processi industriali , manutenzioni su impianti e su macchinari, revisione macchine e adeguamento.

L’installazione e la messa in servizio è affidata al nostro personale specializzato . Il servizio che riserviamo al cliente nel post-vendita si struttura nell’ assistenza ordinaria su richiesta, sulla manutenzione programmata periodica o straordinaria, in base alla necessità proponiamo anche un servizio di tele-assistenza 24 ore su 24.

L’obbiettivo è teso al conseguimento di soluzioni produttive ottimali realizzate con tecnologie d’avanguardia, per soddisfare le sempre nuove esigenze ed aspettative del cliente, contribuendo ad elevare la qualità del prodotto e riducendone i costi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Fornitura e installazione di cabine di trasformazione mt/bt.



SCHEDA

Quadri elettrici di automazione per macchine ed impianti



SCHEDA

Software di gestione integrata



SCHEDA