Autoservizi GIRINGIRO: noleggio AUTOBLU MINIVAN MINIBUS con conducente

Il nostro servizio di noleggio con autista si propone in alternativa al servizio taxi nei trasferimenti aeroportuali e stazioni ferroviarie, con un tariffario trasparente e concorrenziale i cui prezzi sono determinati a tratta.

Questo garantisce ai nostri Clienti prezzi chiari e svincolati da problemi di traffico e tempi di percorrenza.

Si possono prenotare inoltre trasferimenti fuori i centri urbani da una citta' ad un altra.
Oppure prenotare la vettura con tutti i maggiori comfort ed averla a disposizione giornalmente da un minimo di un ora in poi, per essere supportati negli spostamenti di lavoro, con autisti professionisti che al momento possono diventare veri e propri segretari e consiglieri nella scelta degli itinerari piu' veloci e convenienti per essere sempre puntuali.

Per evitare inutili attese, Si consiglia di prenotare il servizio così da avere il mezzo disponibile all’orario concordato, nel luogo richiesto (per esempio all’arrivo in aeroporto).

Il pagamento potrà essere effettuato con le maggiori carte di credito o bancomat. Altra possibilità (riservata ai Clienti che viaggiano per conto di Aziende convenzionate) è quella di non pagare personalmente. In quest’ultimo caso verrà inviata fattura all’Azienda di appartenenza.

Il nostro parco vetture vanta le migliori marche sul mercato, attrezzate con climatizzatore, rivestimenti in pelle, radio, compact disc, telefono cellulare, navigatore satellitare, computer portatile con collegamento Internet in vettura, per offrire il massimo confort ai nostri Clienti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ