Graf, lo Studio Grafico con stampa digitale a Roma

Il nostro studio grafico, attivo da ben 25 anni nel cuore di Roma, è specializzato nella comunicazione visiva, offrendo una gamma completa di servizi che spaziano dalla consulenza alla progettazione, realizzazione grafica, stampa e web design.

Siamo esperti nella creazione di supporti grafici per comunicazioni istituzionali e pubblicitarie, includendo la progettazione di marchi e logotipi, coordinati aziendali, dépliant, brochure, cataloghi prodotti, volantini commerciali, packaging, pagine pubblicitarie, siti web, pannelli, manifesti e rollup.

La nostra vasta esperienza ci consente di collaborare strettamente con i clienti per definire una strategia di comunicazione efficace. Focalizziamo insieme il target di riferimento, il messaggio chiave e troviamo il modo migliore di comunicarlo rispettando il budget e garantendo tempi di realizzazione certi.

Grazie alla nostra competenza nel campo tipografico, guidiamo i clienti nella scelta tra stampa a tiratura tipografica o digitale, consigliando il tipo di carta e suggerendo tecniche serigrafiche per valorizzare al meglio la loro immagine. Per quantitativi piccoli e medio/alti, assicuriamo una stampa efficiente e un allestimento diretto in sede grazie alla nostra avanzata macchina Konica-Minolta, che ci consente di rispondere rapidamente alle richieste e alle urgenze.

La soddisfazione del cliente è la nostra priorità assoluta. Ci impegniamo quotidianamente nel perfezionare le nostre competenze, offrire soluzioni eccellenti e valutare ogni progetto con l'obiettivo di ottimizzare costi e tempi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina