TS ASFALTI S.R.L.

L'azienda TS Asfalti S.r.l. , esclusivista in Italia della KM International, inc. si occupa della distribuzione di macchinari innovativi, concepiti per il riciclaggio dell'asfalto e per la realizzazione dei lavori di manutenzione stradale. La KM International è nel business della riparazione e manutenzione d’asfalto da quasi trent’anni e durante la sua lunga storia, ha ottenuto e sviluppato numerosi punti di forza che hanno favorito la reputazione mondiale nell’industria dell’asfalto come tecnologia ad infrarossi e standard “ Green ” (premio per ecologia) e “ Gold ”.

La funzione primaria della TS Asfalti è dunque di promuovere il riciclaggio dei materiali stradali esistenti attraverso diverse metodologie di riutilizzo dei materiali inerti, per preservare le risorse naturali limitate e ridurre i costi di produzione delle materie prime e di gestione dei macchinari normalmente necessari per il compimento di tali operazioni. I macchinari e le attrezzature da noi commercializzate permettono di incrementare l'efficienza e la produttività per appaltatori e pubbliche amministrazioni, rappresentando dunque una scelta redditizia.

Fiore all'occhiello dell'azienda è il Riciclatore d'asfalto KM T-2 .
Il suddetto macchinario è in grado di produrre asfalto nuovo a partire da materiale riciclabile , che sia: a pezzi, polverizzato o fresato. Il fresato d’asfalto, infatti, permette di essere riutilizzato senza necessità di ulteriori trattamenti presso un impianti di rigenerazione, come invece accade per la gran parte delle macerie dell’edilizia. L'impiego del riciclatore d'asfalto KM T-2 consente di ottenere un asfalto perfettamente lavorabile e conforme agli standard, con un abbattimento dei costi pari ad 1/4 del costo di produzione di asfalto in impianto e riducendo l'inquinamento atmosferico ad esso conseguente.

L'impegno avanzato dall'azienda TS Asfalti verso la cosiddetta Economia Circolare non termina esclusivamente con il Riciclatore d'Asfalto KM T-2, bensì viene rafforzato con la proposta di Piastre ad infrarossi . I riciclatori d'asfalto ad infrarossi permettono di effettuare riparazioni permanenti, senza giunture e ad un costo limitato grazie alla presenza di una speciale fibra in lana ceramica che acconsente un miglior irradiamento del calore. La zona di asfalto riscaldata, tramite la piastra ad infrarossi, permetterà la rivitalizzazione della mescola di bitume presente nel tappetino divenendo facilmente lavorabile. Tramite ridotte integrazioni di asfalto vergine è possibile effettuare riparazioni in situ di grate e ragnatele, nonché ordinarie riparazioni di buche stradali, in pochissimo tempo, .

Conclude il set di attrezzature innovative proposte dalla TS Asfalti S.r.l. il Crack JET II per la manutenzione delle crepe stradali. La tecnologia a bordo del macchinario permette di effettuare la sigillatura a caldo delle fessure stradali, bloccando e riducendo il passaggio dell'acqua negli strati più profondi della pavimentazione il ché permette di evitare l'aggravarsi della fessurazione, prevenendo la conseguente formazione di fessure reticolari potenzialmente trasformabili in distacchi della pavimentazione.

Siamo l'autorità preminente sul " processo infrarossi " di asfalto riciclato e riparazione .

Abbiamo uno standard industriale di qualità ed eccellenza
che supera continuamente le aspettative dei nostri clienti in tutti i nostri prodotti .

Il nostro impegno per la progettazione e la fabbricazione di alta qualità.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ