Studio Consulenza del Lavoro Paola Pinna

Presentazione: Lo studio si trova all'interno di un ufficio polifunzionale in cui operano diversi professionisti in grado di offrire ampia assistenza ai clienti in diversi settori (consulenza legale, contabile, fiscale e tecnica).

Lo studio di Consulenza del Lavoro offre, con competenza e professionalità, assistenza e consulenza nella gestione amministrativa dei rapporti di lavoro tra datore e dipendente e negli accertamenti ispettivi e contenziosi previdenziali e assicurativi.

Si eseguono inoltre conteggi in materia rivalutazione dei crediti di lavoro.

Punti di forza dello studio sono la serietà, la capacità di saper ascoltare e tradurre in azione le esigenze dei clienti, la cura dell'aggiornamento per fornire assistenza completa a 360°

Informazioni e contatti: Si riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 19.30 previo appuntamento da prendersi contattando il numero fisso 070.8000041 o il numero di cellulare 3939265828.

Per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail all'indirizzo cdl.paolapinna@gmail.com o utilizzare il modulo contatti presente in questo sito.

Ci trovate anche sui più comuni motori di ricerca.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ