SEGRETERIE VIRTUALI BUSINESS CENTER

Segreterie Virtuali, azienda bresciana, offre da anni servizi di segretariato virtuale in tutta Italia. I servizi sono rivolti ad aziende, liberi professionisti ed enti.

Presso il nostro centro a Salò, nella magnifica cornice del Lago di Garda puoi usufruire quando e come vuoi anche del servizio di noleggio di uffici temporanei, sala riunioni. Per incontrare i tuoi clienti, collaboratori e/o fornitori. Per corsi d'aggiornamento, formazione e molto altro.

Ci troviamo in zona strategica a pochi km da Desenzano d/g, Valsabbia e Riva del Garda.

Forti dell’esperienza nei servizi di segretariato a distanza, Segreterie Virtuali ti propone un’assistente personale che coniuga tutti i compiti di una segretaria tradizionale, senza l’incombenza di obblighi burocratici e, soprattutto, permettendoti di abbattere tutti i costi fissi di gestione, struttura e personale.

Se stai pensando ad una personal planner, ad un’assistente fidata che segua tutto l’aspetto organizzativo del tuo lavoro, se hai bisogno di dare più tempo al tuo tempo, Segreterie Virtuali è la risposta giusta ad ogni tua esigenza.

Studiamo con te la soluzione migliore per impostare e costruire un servizio di segretariato a distanza specifico per le tue esigenze.

Le nostre proposte ti avvantaggiano sul piano organizzativo, ti sollevano dallo stress del telefono e dell’agenda, ti permettono di gestire al meglio il tuo rapporto con clienti e fornitori, i tuoi appuntamenti, come il tuo tempo libero ed i momenti con la tua famiglia.

Perché Segreterie Virtuali?

Perché siamo persone, non risponditori automatici. Perché siamo precisi, veloci, efficienti e puntuali.

Perché il raggiungimento dei tuoi obiettivi è la nostra missione.

Seguiamo le tue indicazioni in ogni dettaglio e saremo un solido punto di riferimento, per te, per i tuoi clienti.

Affidabilità, professionalità e serietà sono le nostre caratteristiche distintive.

Con chi lavoriamo? I nostri servizi si rivolgono a liberi professionisti, quali ad esempio medici, avvocati, imprenditori, ad aziende, enti e a tutti coloro che hanno la necessità di snellire l’organizzazione del proprio lavoro, senza appesantire le spese. Segreterie Virtuali è ideale sia come partner fisso, sia per chi, viaggiando spesso per lavoro, ha bisogno di un’assistente o di un ufficio di rappresentanza dove poter incontrare clienti o avere semplicemente uno spazio adeguato per il lavoro fuori porta.

non solo. Perché Segreterie Virtuali è molto altro.

Con Segreterie Virtuali puoi dare una grande svolta al tuo lavoro.

Il nostro mantra? Più organizzazione, più soddisfazione!

E tu, cosa aspetti? Scegli oggi di migliorare la tua vita lavorativa, scegli Segreterie Virtuali.

La sede di Segreterie Virtuali a Cunettone di Salò è convenzionata con l’Ordine Medici, Chirurghi e Odontoiatri di Brescia e con l’Ordine Psicologi della Lombardia, ai cui iscritti riserva tariffe agevolate.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Gestione centralino aziendale



SCHEDA

Servizio di traduzione in lingua inglese, tedesco, russo



SCHEDA

Inserimento dati



SCHEDA