Luigi Dezi Group S.r.l.

La Società LUIGI DEZI GROUP S.r.l. si occupa da oltre un ventennio di STUDIO, PROGETTAZIONE, SVILUPPO e REALIZZAZIONE di IMPIANTI/STAMPI, nonchè della PRODUZIONE in MATERIE PLASTICHE dei vari articoli tecnici ottenibili dagli impianti anzi menzionati.

Le attività della Società LUIGI DEZI GROUP S.r.l. hanno da sempre spaziato nei seguenti settori : CALZATURE, PELLETTERIE, ABBIGLIAMENTO, CASALINGHI, PARAMEDICALI e dal 2001 il ns. know how è stato messo anche a disposizione di altri settori produttivi dove necessitano prodotti e/o accessori in MATERIE PLASTICHE di vario genere, comunemente definiti e identificati quali ARTICOLI TECNICI.

Inoltre nel 2006 la Società LUIGI DEZI GROUP S.r.l. ha iniziato una nuova avventura collaborando con alcune Aziende del settore NAUTICO/PORTUALE, studiando e realizzando degli INNOVATIVI PARACOLPI e PARABORDI in GOMMA e/o in HYTREL.
Quale completamento delle varie attività, nel 2007 sono stati creati e registrati i seguenti nuovi marchi esclusivi per i vari settori:

LUDE.MED: Articoli Paramedicali
LUDE.TEC: Articoli Tecnici Plastici Vari
LUDE.MAR: Articoli Per la Nautica
LUDE.SHOES: Articoli Per Calzature & Pelletterie

Va comunque detto che la propensione della Società LUIGI DEZI GROUP S.r.l. è quella di accettare sempre nuove sfide, anche in settori al momento non seguiti.

Impronta Ecologica:
Abbiamo un solo pianeta, ma ogni italiano consuma come se ne avessimo 4, 2. L'impronta ecologica è il segno che ciascuno lascia nell’ecosistema. Noi ci proviamo.

Qualità, non quantità:
Ogni scelta produttiva ha un costo. Cerchiamo le soluzioni meno dannose per l’ambiente e la società, puntando sulla qualità: non crediamo che la qualità della vita coincida con una crescita quantitativa illimitata dei consumi.

Filiera corta:
La nostra produzione si realizza tutta in Italia. Sosteniamo le realtà artigiane locali dei vari settori, per far sopravvivere la cultura del lavoro ed evitare inutili sprechi energetici.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ