dovidea - anche una piccola idea può rendere grande una impresa

dovidea è uno Studio di consulenza informatica, giuridica e commerciale che nasce nell’anno 2000 integrando esperienze di carattere tecnico con esperienze di tipo legale e giuridico.

Attualmente l’attività è rivolta a professionisti ed aziende di ogni settore, ma non trascura la parte commerciale e di assistenza riservata ad una utenza familiare ed hobbystica.

La Consulenza Informatica riguarda la Progettazione, la realizzazione e la manutenzione di sistemi informativi; L’ Assistenza sistemistica; Lo Sviluppo di software applicativo e di Siti Web; La Fornitura e l’installazione sia di Hardware che di Software; Corsi di informatica sia in aula che presso il cliente.

La Consulenza Giuridica include le Amministrazioni Condominiali, la Protezione dei dati personali (privacy), le Consulenze Tecniche di Ufficio e di Parte, Conciliazioni ed Arbitrato.

Infine la Consulenza Commerciale si esprime in tecniche di Web Marketing; Campagne pubblicitarie on line; Sponsorizzazione ed organizzazione di eventi; Traduzioni, Grafica digitale e fornitura di attrezzature ed accessori per Uffici ed Enti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Progetti multimediali



SCHEDA

Sistema integrato



SCHEDA

Assistenza sistemistica



SCHEDA