2Msas naturali biofa macchine per il legno

azienda prodotti e tecnologie per il legno, prodotti naturali biofa gori dewalt, tecnologie e consulenze per aziende, da oltre 30 anni sul mercato dell'italia centrale

LA 2M sas si fa green!

A incentivo e conferma della fiducia acquisita in anni e anni di esperienza nella vendita di articoli da ferramenta, la 2M sas ha deciso di mettere a disposizione della sostenibilità ambientale, e dunque della natura, la propria professionalità. Come? Attraverso la vendita dei prodotti Biofa.

La Biofa, riconosciuta e apprezzata azienda tedesca, fornisce prodotti (detersivi, detergenti, vernici, impregnanti ecc.) di altissima qualità ed efficacia ma che non intaccano l’equilibrio ambientale perché non vanno ad incrementare l’inquinamento di falde acquifere e terreni. Biofa offre una gamma completa di prodotti per il rinnovamento e l’adeguamento di case, interni, giardini e legni nonché articoli destinati alla pulizia e l’igiene personale.

Minimo impatto ambientale, bassi costi di manodopera ed alte prestazioni che perdurano nel tempo: questi sono solo alcuni dei benefici legati all’utilizzo degli eccellenti prodotti Biofa. Biofa utilizza esclusivamente materie prime naturali e, dalla lavorazione sino al prodotto finito, tutti gli articoli devono superare severi test di qualità.

Prodotti Biofa: efficacia, tutela della salute e cura della natura!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ