Agenzia Investigativa P&B Group Investigazioni srl

La P&B Group Investigazioni è un istituto investigativo autorizzato dalla prefettura di Roma che opera con serietà e professionalità, rispettando i valori della trasparenza, discrezione e riservatezza. Garantisce:

  • servizi leciti, nel rispetto delle vigenti normative penali ed in materia di privacy.

  • prove concrete, producibili per tutelare un diritto in sede giudiziaria ed extragiudiziaria.

Propone e svolge indagini personalizzate in base alle esigenze specifiche del proprio cliente, rispettando gli standard qualitativi.

Definisce , attraverso un'attenta analisi del caso ed a fronte di un chiaro preventivo di spesa, tempi e costi necessari per il raggiungimento dell'obiettivo richiesto. Ricercando la soluzione investigativa più adatta alle vostre esigenze economiche.

Al termine di ogni attività investigativa, sulla base delle indagini effettuate, degli accertamenti esperiti e della documentazione acquisita, produciamo una relazione completa, valida per far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria, nella quale riepiloghiamo l’operato svolto nei giorni dedicati all’indagine sul caso preso in carico, allegando tutte le prove documentali e video/fotografiche acquisite.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Indagini per privati



SCHEDA

Servizi di sicurezza



SCHEDA

Indagini difensive



SCHEDA