Mce commerciale Agenzia di Rappresentanze Ho.re.ca canale Food & Beverage

L 'Agenzia Mce.Commerciale nasce nel 1994 come concessionaria di prodotti nel settore delle acque minerali , bibite e bevande analcoliche . Con l'evoluzione del mercato, la Società si è trasformata in Agenzia di rappresentanze specializzata nella vendita e promozione nei canali:

• Horeca e super Horeca

• Grossisti

Per supportare tale distribuzione dalla fase del sell in a quella del sell out l'Agenzia si avvale di componenti con una lunga esperienza maturata da piu’ di 30 anni e da collaboratori qualificati che svolgono il ruolo di hunters con una rete capillare di promoters che realizzano ricerche di mercato ad hoc intervistando direttamente i gestori dei locali e raccogliendo tutti i dati necessari per un corretto approccio al canale, e uno storico che rimane archiviato e consultabile.

Ricopriamo la nostra attività mandataria in tutta la ns. area di competenza, seguendo con grande attenzione l'evoluzione di un mercato molto esigente e competitivo. I nostri "punti chiave" sono: - rapporti capillari e continuativi con i punti vendita, grazie all'instaurazione di vere e proprie "partnership" durature. - informazioni dettagliate ed aggiornate sull'andamento dei mercati e sul riscontro del prodotto offerto. - ricerca e individuazione continuativa dei nuovi trends e delle tendenze del settore. Oggi la Società può contare su una clientela attiva costituita da circa 100 concessionari e 2500 punti vendita.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ