Profart S.r.l. - Cartongessi

  • ECCO COSA FACCIAMO!

    Profart s.r.l. è un impresa con un organico giovane e dinamico. Ha ereditato un'enorme esperienza storica nel campo della realizzazione di cartongessi, in ambito residenziale, civile e commerciale. Di giorno in giorno matura sempre più vaste capacità realizzative e risolutive. E' il referente ideale in caso di realizzazioni e completamenti di ambienti. Dispone di un equipe di professionisti su cui poter contare, certi di: ...UNO SPLENDIDO RISULTATO AL MIGLIOR RAPPORTO QUALITA' - PREZZO

    La proroga della detrazione fiscale del 50% per gli interventi di ristrutturazione edilizia fino al 31 dicembre 2013 riguarda una lunga serie di interventi di ristrutturazione e può includere persino la realizzazione di pareti in cartongesso. Così come succede per la proroga della detrazione 65% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici: anche qui, in casi specifici, il cartongesso rientra tra i lavori agevolabili.

    I NOSTRI SERVIZI
    Preventivazione e sopralluogo Parservizio di preventivazione, sviluppo, progettazione e sopralluogo rapido. Ottieni il tuo preventivo in meno di 24 ore!
    Consulenza ed assistenza Durante tutta la fase di scelta delle migliori soluzioni , di scelta dei materiali e delle finiture. Cordinamento dei lavori e assistenza alla detrazione.
    Vedi tutti i servizi
    LE PARETI IN CARTONGESSO pareti in cartongesso

    Realizzare nuovi locali con pareti in cartongesso è semplicissimo, rapido ed economico a costi contenuti ed elevate prestazioni.

    prezzi?
    I SOFFITTI IN CARTONGESSO soffitti in cartongesso

    Che siano decorativi o isolanti i soffitti in cartongesso permettono di rinnovare gli ambienti dando nuova luce agli spazi.

    prezzi?
    LE CONTROPARETI IN CARTONGESSO contropareti in cartongesso

    Le contropareti in cartongesso permettono di isolare acusticamente e termicamente i vari locali della casa a costi contenuti

    prezzi?
    I NOSTRI SERVIZI
    Realizzazione di cartongessi Pareti in cartongesso, contropareti in cartongesso, soffitti, mobili ed arredi in cartongoesso
    Consulenza ed assistenza Progettazione disegno e preventivazione dinamica di interventi in cartongesso. Assistenza di cantiere e post realizzazione
    Showroom dedicato Showroom dedicato ad tuttii gli elementi da inserire nelle struutre in cartongesso: Porte, mobili illuminazione e finiture. venite a trovarci!
    Vedi tutti i servizi


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ