Autoscuola Battistini S.A.S. di Miconi Maurizio & Co

L'Autoscuola Battistini si occupa di corsi per conseguimento patenti auto e ciclomotori. Organizza corsi di guida in sede oppure on line. Inoltre si occupa di tutto ciò che riguarda le pratiche auto: passaggi di proprietà, duplicati patente, immatricolazioni, rinnovo patente, rinnovo d'iscrizione, rinnovo patente nautica, cessazione della circolazione dei veicoli, certificati e visure catastali, emissione Certificati di proprietà, assicurazioni, emissione di carte di circolazione, nazionalizzazioni


L'Autoscuola Battistini ha la prerogativa di essere molto attenta ad una dettagliata e meticolosa preparazione tecnica alla guida dei propri allievi, in quanto Maurizio Miconi, il titolare, è Istruttore di Guida Sicura e Sportiva per BMW Italia e pilota di vetture Turismo.

Il parco veicoli è composto da :
• 2 Honda Jazz 1.2 16V con climatizzatore, servosterzo, A.B.S.
• 1 Honda Hornet 600 c.c. (pat. A meccanica senza limiti)
• 1 Scooter Suzuki Burgman 125 c.c. (pat. A1 automatico)

Per quanto riguarda la preparazione didattico teorica, la scuola guida Battistini mette a disposizione degli allievi un'aula multimediale dotata di un software di ultima generazione per l'insegnamento, con immagini videoproiettate su uno schermo ad alta definizione, tutto a vantaggio di una perfetta visione e colpo d'occhio per gli allievi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ