F.P. Services s.n.c. di Fulvimari Daniele e Ponzi Alessandro

La F.P. Services s.n.c. di Fulvimari e Ponzi nasce per fornire servizi di Pulizia, Facchinaggio, Giardinaggio, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, per Condomini, Aziende ed Enti.

La nostra Azienda punta a garantire un servizio di qualità e ci proponiamo come " Consulenti " dei nostri clienti analizzando la situazione presente e definendo i punti di miglioramento, volendo fornire alla nostra clientela un servizio a 360° e il vantaggio di un unico referente.

La nostra Azienda oltre ad offrire una pulizia completa ed accurata, garantisce un costante monitoraggio condominiale atto ad individuare migliorie e malfunzionamenti, effettuando una immediata comunicazione ed un tempestivo intervento, minimizzando tempi e costi ed aumentando gli standard qualitativi.

La Mission aziendale è quella di essere un partner efficiente e di qualità per la pulizia e la cura dei Vostri ambienti di lavoro e la volontà di qualificare ed elevare professionalmente l'attività e la ricerca di un servizio puntuale e preciso sono tra i nostri principali obiettivi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ